Una donna palestinese cuoce il pane in un forno di argilla, usando della plastica come fuoco, in una scuola delle Nazioni Unite usata come rifugio per gli sfollati palestinesi a Khan Younis, domenica 5 ottobre 2025. (Foto AP/Jehad Alshrafi) (APN)
(AP Photo/Jehad Alshrafi) (APN)
Palestinesi sfollati camminano in un campo di tende improvvisato lungo la riva di Nuseirat, nella Striscia di Gaza centrale, domenica 5 ottobre 2025. (Foto AP/Abdel Kareem Hana) (APN)
Bambini palestinesi sfollati si trovano in una tendopoli di fortuna lungo la riva di Nuseirat, nella Striscia di Gaza centrale, domenica 5 ottobre 2025.(AP Photo/Abdel Kareem Hana) (APN)
Palestinesi camminano per le strade di Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza, domenica 5 ottobre 2025. (Foto AP/Jehad Alshrafi) (APN)
Una tendopoli per sfollati palestinesi si estende lungo il Muwasi, un'area che Israele ha designato come zona sicura, a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza, domenica 5 ottobre 2025. (Foto AP/Jehad Alshrafi) (APN)