Italia
Pier Silvio Berlusconi: "Abbiamo il miglior primo ministro d'Europa"
Pier Silvio Berlusconi nel tradizionale incontro di Natale con la stampa, negli studi di Cologno Monzese parla a 360 gradi di tv, vita privata e anche di politica. "Guardiamoci intorno, secondo me abbiamo il miglior primo ministro in circolazione in Europa", dice l'amministratore delegato di Mediaset. Poi ammette "E' naturale che io e Marina ci appassioniamo ai destini di Forza Italia. Tra i lasciti di mio padre, uno dei più grandi, se non il più grande, è proprio Forza Italia". "Io - aggiunge - ho una gratitudine vera per Antonio Tajani e per tutta la squadra che gli sta intorno hanno tenuto in piedi il partito dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, cosa tutt’altro che facile. Ritengo che, guardando al futuro, siano inevitabilmente necessarie facce nuove, idee nuove e un programma rinnovato".