Italia
Elezioni Germania, Alice Weidel: "Da Musk le congratulazioni ma ho perso la chiamata"
(LaPresse) “Questa mattina, quando ho acceso il telefono o l'ho guardato, nella notte avevo ricevuto chiamate perse dagli Stati Uniti, tra cui quella di Elon Musk, che si è congratulato personalmente con me”. Lo ha detto la leader dell'AfD, Alice Weidel, in conferenza stampa, dopo che il suo partito di estrema destra è arrivato secondo alle elezioni che si sono tenute ieri in Germania.