Sport24

Wimbledon, Sinner: "E' il torneo più prestigioso"

(LaPresse) Jannik Sinner parla al media day a Wimbledon 2026, a due giorni dall'esordio nello Slam londinese contro il serbo Kecmanovic. "Come ho sempre detto è il torneo più bello che abbiamo, il più prestigioso. Avere di nuovo l'onore di giocare qui è molto bello", ha detto l'azzurro, campione in carica del torneo, che poi sugli esami effettuati dopo il Roland Garros spiega: "erano controlli generali per verificare il mio stato di salute, per essere sicuri che fosse tutto a posto dal punto di vista fisico, e così è stato. Tutti i test hanno dato risultati molto positivi". Poi sul metodo di allenamento l'altoatesino fa sapere: "Abbiamo fatto qualche cambiamento, ,piccoli dettagli. Siamo felici al momento per quello che stiamo facendo, non vedremo i risultati qui adesso, è un processo lungo di diverse partite".
Riproduzione riservata ©
loading...