




























Una parte di un elicottero precipitato vicino a un asilo viene rimossa a Brovary, fuori dalla capitale Kiev, durante l’invasione russa dell’Ucraina. Diciotto persone, tra cui il ministro dell’Interno ucraino e tre bambini, sono rimaste uccise in un incidente in elicottero vicino a un asilo fuori Kiev (Epa/Sergey Dolzhenko)
Una parte di un elicottero precipitato vicino a un asilo viene rimossa a Brovary, fuori dalla capitale Kiev, durante l’invasione russa dell’Ucraina. Diciotto persone, tra cui il ministro dell’Interno ucraino e tre bambini, sono rimaste uccise in un incidente in elicottero vicino a un asilo fuori Kiev (Epa/Sergey Dolzhenko)
Servizi di soccorso e operatori sanitari sulla scena di un incidente in elicottero vicino al relitto a Brovary, vicino a Kiev, in Ucraina (Epa/Sergey Dolzhenko)
Un’immagine dell’incidente in elicottero nella città di Brovary, fuori Kiev, Ucraina, (Reuters/Valentyn Ogirenko)
Gli operatori sanitari aiutano una donna ferita mentre arriva in ospedale dopo che un elicottero è caduto su edifici delle infrastrutture civili, durante l’attacco della Russia all’Ucraina, a Kiev, in Ucraina (Reuter/Nacho Doce)
Gli operatori sanitari aiutano una donna ferita mentre arriva in ospedale dopo che un elicottero è caduto su edifici delle infrastrutture civili, durante l’attacco della Russia all’Ucraina, a Kiev, in Ucraina (Reuter/Nacho Doce)
Il personale di emergenza sul luogo di un incidente in elicottero, durante l’attacco della Russia all’Ucraina (Reuters/Valentyn Ogirenko)
Una donna sul luogo di un incidente in elicottero, durante l’attacco della Russia all’Ucraina, nella città di Brovary, fuori Kiev, Ucraina (Reuters/Valentyn Ogirenko)
Un’auto distrutta a causa dell’incindente di un elicottero caduto durante l’attacco della Russia all’Ucraina, nella città di Brovary, fuori Kiev, Ucraina (Reuters/Valentyn Ogirenko)
Nell’immagine l’asilo colpito dall’elicottero precipitato nella citta di Brovary, fuori Kiev (Ucraina) (Retuers/Yan Dobronosov)
Dei tributi vengono lasciati sul luogo dell’incidente in elicottero, durante l’attacco della Russia all’Ucraina, nella città di Brovary, fuori Kiev, Ucraina (Reuters/Valentyn Ogirenko)
Il luogo dell’incidente (Epa/Sergey Dolzhenko)
Una donna piange vicino al luogo in cui un elicottero si è schiantato nei pressi di un asilo a Brovary, fuori dalla capitale Kiev, uccidendo sedici persone, tra cui due bambini e il ministro degli interni ucraino (Afp/Sergei Supinsky)
I resti dell’elicottero precipitato (Afp/Sergei Supinsky)
Una parte dell’elicottero precipitato vicino a un asilo viene rimossa mentre i soccorritori lavorano a Brovary, fuori dalla capitale Kiev (Afp/Sergei Supinsky)
Delle persone piangono vicino al luogo dell’incidente. (Afp/Sergei Supinsky)
Un elicottero ucraino mentre vola nelle vicinanze di Bakhmut, nella regione di Donetsk. (Photo by Anatolii Stepanov / AFP)
(Afp)
I militari ucraini sparano con un obice semovente polacco Krab verso le posizioni russe, durante l’attacco russo all’Ucraina, in prima linea nella regione di Donetsk. REUTERS/Oleksandr Ratushniak
Un militare ucraino prepara un obice semovente polacco Krab per sparare verso le posizioni russe, durante l’attacco russo all’Ucraina, in prima linea nella regione di Donetsk. REUTERS/Oleksandr Ratushniak
I detriti di una scuola professionale che è stata utilizzata come centro di schieramento temporaneo per i soldati russi dopo essere stata colpita da un attacco ucraino alla vigilia di Capodanno nella città controllata dai russi di Makiivka nella regione orientale di Donetsk. (Photo by STRINGER / AFP)
Un elicottero ucraino mentre vola nelle vicinanze di Bakhmut, nella regione di Donetsk. (Photo by Anatolii Stepanov / AFP)
I detriti di una scuola professionale che è stata utilizzata come centro di schieramento temporaneo per i soldati russi dopo essere stata colpita da un attacco ucraino alla vigilia di Capodanno nella città controllata dai russi di Makiivka nella regione orientale di Donetsk. (Photo by STRINGER / AFP)
Cerimonia funebre per i militari ucraini, che sono stati recentemente uccisi in combattimenti contro le truppe russe, durante l’attacco della Russia all’Ucraina, a Leopoli, Ucraina. REUTERS/Pavlo Palamarchuk TPX IMAGES OF THE DAY
Un costruttore controlla i lavori, mentre il tetto di un condominio viene ristrutturato dopo essere stato parzialmente distrutto dai bombardamenti, nella città ucraina di Kharkiv. (Photo by SERGEY BOBOK / AFP)
Un medico militare opera un soldato ucraino leggermente ferito in un ospedale di stabilizzazione vicino alla linea del fronte nella regione di Donetsk. (Photo by Ihor Tkachov / AFP)
Fiori e giocattoli vengono collocati alla fermata dell’autobus di fronte a un edificio residenziale nella città ucraina di Dnipro, distrutto a seguito di un attacco missilistico. (Photo by Vitalii Matokha / AFP)
I resti di appartamenti in un edificio residenziale nella città ucraina orientale di Dnipro(Photo by Vitalii Matokha / AFP)
Un volontario versa del cibo in una ciotola in un punto di distribuzione di pasti caldi per i residenti locali di un edificio residenziale nella città ucraina di Dniproity (Photo by Vitalii Matokha / AFP)
Un garofano rosso è posto sui gradini di un edificio residenziale nella città ucraina di Dnipro (Photo by Vitalii Matokha / AFP)
La gente mette fiori e giocattoli a una fermata dell’autobus di fronte a un edificio residenziale nella città ucraina di Dnipro, distrutta a seguito di un attacco missilistico. (Photo by Vitalii Matokha / AFP)
Membri dell’unità di polizia White Angels si preparano a spostare i resti di una persona morta durante i bombardamenti a Bakhmut, Ucraina orientale. EPA/OLEG PETRASYUK
Una veduta di un cimitero nella città ucraina di Bakhmut, nella regione di Donetsk. (Photo by Anatolii Stepanov / AFP)
Membri dell’unità di polizia degli Angeli bianchi spostano i resti di una persona morta durante i bombardamenti a Bakhmut, Ucraina orientale. EPA/OLEG PETRASYUK
Una barella insanguinata e un elmetto militare sul terreno innevato, nella città ucraina di Bakhmut, nella regione di Donetsk. (Photo by Anatolii Stepanov / AFP)
Un’anziana residente locale beve un tè mentre si riscalda in un punto di assistenza umanitaria e riscaldamento gestito da volontari, nella città ucraina di Bakhmut, nella regione di Donetsk. (Photo by Anatolii Stepanov / AFP)
volontari distribuiscono pasti ai residenti locali in un punto di assistenza umanitaria e riscaldamento, nella città ucraina di Bakhmut, nella regione di Donetsk. (Photo by Anatolii Stepanov / AFP)
Un cannone semovente ucraino 2S3 Akatsiya avanza su una strada non lontano da Bakhmut, nella regione di Donetsk. (Photo by Anatolii Stepanov / AFP)
Un uomo e una donna passano davanti a un condominio, parzialmente distrutto dai bombardamenti, nella città ucraina di Kharkiv. (Photo by SERGEY BOBOK / AFP)
Soldati ucraini viaggiano su un veicolo corazzato (APC) lungo una strada non lontana da Bakhmut, nella regione di Donetsk. (Photo by Anatolii Stepanov / AFP)
