Il condominio colpito da un attacco con droni russi, nel contesto dell'offensiva russa contro l'Ucraina, a Dnipro. (REUTERS/Stringer)
Il condominio colpito da un attacco con droni russi, nel contesto dell'offensiva russa contro l'Ucraina, a Dnipro. (REUTERS/Stringer)
Il condominio colpito da un attacco con droni russi, nel contesto dell'offensiva russa contro l'Ucraina, a Dnipro. (REUTERS/Stringer)
I militari della divisione missili antiaerei della 15ª Brigata "Kara-Dag" dell'Incarico Operativo della Guardia Nazionale ucraina camminano nei pressi di palazzi distrutti, durante l'attacco russo all'Ucraina, nella città di Bilozerske, in prima linea nella regione di Donetsk. (REUTERS/Anatolii Stepanov)
Un militare della divisione missili antiaerei della 15ª Brigata "Kara-Dag" dell'Assetto Operativo della Guardia Nazionale ucraina si trova nei pressi di un condominio distrutto, durante l'attacco russo all'Ucraina, nella città di Bilozerske, in prima linea nella regione di Donetsk. (REUTERS/Anatolii Stepanov)
I militari della divisione missili antiaerei della 15ª Brigata "Kara-Dag" dell'Incarico Operativo della Guardia Nazionale ucraina si trovano nei pressi di edifici residenziali distrutti, nel contesto dell'attacco russo all'Ucraina, nella città di Bilozerske, in prima linea nella regione di Donetsk. (REUTERS/Anatolii Stepanov)
Un abitante si trova nei pressi di una casa in fiamme colpita da un drone russo, nel corso dell'attacco della Russia all'Ucraina, nella città di Bilozerske, in prima linea nella regione di Donetsk. (REUTERS/Anatolii Stepanov)
Un militare della 65ª Brigata meccanizzata autonoma delle Forze armate ucraine cammina per una strada, mentre la Russia attacca l'Ucraina, nei pressi della città di Orikhiv, in prima linea nella regione di Zaporizhzhia. (REUTERS/Stringer)
Operatori al lavoro nel complesso di una centrale termica danneggiata più volte durante gli attacchi russi con missili e droni, nel contesto dell'offensiva russa contro l'Ucraina, nella regione di Kiev. (REUTERS/Valentyn Ogirenko)
Un dipendente cammina all'interno del complesso di una centrale termica danneggiata più volte durante gli attacchi russi con missili e droni, nel contesto dell'offensiva russa contro l'Ucraina, nella regione di Kiev. (REUTERS/Valentyn Ogirenko)
Un dipendente al lavoro nel complesso di una centrale termica danneggiata più volte durante gli attacchi russi con missili e droni, nel contesto dell'offensiva russa contro l'Ucraina, nella regione di Kiev. (REUTERS/Valentyn Ogirenko)
Un dipendente lavora nel complesso di una centrale termica danneggiata più volte durante gli attacchi russi con missili e droni, nel contesto dell'offensiva russa contro l'Ucraina, nella regione di Kiev. (REUTERS/Valentyn Ogirenko)
I militari della divisione missili antiaerei della 15ª Brigata "Kara-Dag" dell'Incarico Operativo della Guardia Nazionale ucraina si riparano in una trincea durante i bombardamenti, nel contesto dell'attacco russo all'Ucraina, nei pressi della città di Bilozerske, in prima linea nella regione di Donetsk. (REUTERS/Anatolii Stepanov)
In questa foto fornita dal Servizio di emergenza ucraino, i vigili del fuoco spengono un incendio in un edificio a seguito di un attacco aereo russo nella regione di Dnipropetrovsk. (Servizio di emergenza ucraino via AP/ Associated Press/ LaPresse/ APN)