










































2016 - Il magnate australiano dei media Rupert Murdoch e la sua nuova sposa, l’ex modella statunitense Jerry Hall, posano per una fotografia fuori dalla chiesa di St Bride in Fleet Street, nel centro di Londra, il 5 marzo. È il quarto matrimonio per l’84enne Murdoch e tecnicamente il primo per Hall, 59 anni, anche se ha avuto una relazione a lungo termine e quattro figli con il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger. (Photo by Justin Tallis / AFP)
1968 - Rupert Murdoch (Reuters)
1969 - L’editore Rupert Murdoch tiene una delle prime copie del nuovo quotidiano Sun presso l’edificio News of the World di Londra. (Reuters)
1981 - Il destino del quotidiano The Times è stato rivelato in una conferenza stampa al Portman Hotel di Londra. (da sinistra) Harold Evans, redattore del Sunday Times; Il nuovo proprietario e magnate della stampa australiana Rupert Murdoch e William Rees-Mogg, redattore del Times.(Reuters)
1985 - Diana, principessa del Galles con Rupert Murdoch, proprietario del Times, mentre arriva all’Hampton Court Palace per partecipare ad una serata di gala per celebrare il bicentenario del giornale. (Reuters)
1986 - Il proprietario del giornale Rupert Murdoch con in mano copie dei giornali The Sun e Times, nella sua nuova tipografia ad alta tecnologia a Wapping, East London.(Reuters)
1988 - Rupert Murdoch e Alan Sugar con in mano un modello del Satellite Astra durante una conferenza stampa a Londra per annunciare la locazione di 10 anni per tre nuovi canali satellitari, da parte della società Amstrad di Sugar. (Reuters)
1988 - Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato di Fox Entertainment Group, sta con Richard grasso, presidente della Borsa di New York (NYSE), prima di suonare la campana di apertura alla Borsa. Fox Entertainment ha iniziato le negoziazioni al NYSE l’11 novembre. (Photo by Stan Honda / AFP)
1989 - Rupert Murdoch, amministratore delegato di News International, e Andrew Neil, presidente esecutivo di Sky Television, mentre lancia la prima rete televisiva satellitare britannica. Murdoch ha ospitato una sontuosa festa nel nuovo complesso di studi di Isleworth mentre iniziava il conto alla rovescia per l’inizio della rivoluzione di Sky Television. (Reuters)
1991 - Il magnate australiano Rupert Murdoch (al centro) accompagna sua figlia Elisabeth e sua moglie Anna. (Photo by Johnny Eggitt / AFP)
1995 - Il capo della News Corporation Rupert Murdoch parla ad una conferenza stampa tenutasi a New York, annunciando che Roger Ailes (sinistra), personaggio della TV via cavo, sarebbe stato a capo della nuova rete di notizie Fox 24 ore su 24. Murdoch ha detto che spenderà 80 milioni di dollari all’anno per il progetto che competerà con la CNN e reti simili pianificate da ABC e NBC. (Reuters)
1995 - Il magnate dei media Rupert Murdoch parla in una conferenza stampa tenutasi a New York, dove ha insistito sul fatto che la rete televisiva Fox è controllata dagli americani. Murdoch ha anche confutato i critici che affermavano di aver ingannato la Federal Communications Commission sulla proprietà delle sue partecipazioni televisive statunitensi. (Reuters)
1997 - Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato della News Corporation, parla del futuro dei giornali durante l’Asia-Pacifico Information Technology Summit a San Francisco. (Photo by Monica Davey / AFP)
1999 - Il magnate dei media Rupert Murdoch e la moglie Wendy Deng in arrivo per l’apertura ufficiale dei Fox Studios Australia a Sydney. Murdoch’s News Corp. ha annunciato il 15 febbraio 2000 che stava valutando la possibilità di consolidare le sue operazioni satellitari globali come parte di un’importante ristrutturazione aziendale per aumentare il valore delle sue azioni (Photo by Torsten Blackwood / AFP)
2004 - Rupert Murdoch, presidente della Media Heavyweight News Corp. con il figlio Lachlan, dopo aver presieduto l’assemblea generale annuale della società ad Adelaide. Si prevede che gli azionisti di News Corp voteranno a sostegno dei piani di Murdoch di spostare la sede del suo impero mediatico negli Stati Uniti. (Photo by William West / AFP))
2005 - Howard Stringer (sinistra) Presidente e CEO di Sony Corp. e Rupert Murdoch, CEO e Presidente di News Corp. partecipano alla prima after party di New York “Memoirs Of A Geisha” al Central Park Boathouse a New York City. (Photo by Evan Agostini / Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2006 - Il magnate dei media Rupert Murdoch lascia il numero 10 di Downing Street a Londra. Murdoch ha tenuto un discorso alla Worshipful Company of Stationers and Newspaper Makers in cui ha affermato che l’industria dei giornali deve abbracciare la rivoluzione tecnologica di Internet, dei lettori MP3, laptop e telefoni cellulari altrimenti rischiano l'estinzione. (Photo by Andrew Stuart / AFP)
2006 - L’attrice Nicole Kidman sorride dopo aver consegnato a Rupert Murdoch il premio Humanitarian Laureate Award in riconoscimento del suo contributo all’attività delle cause umanitarie. (REUTERS/Seth Wenig)
2007 - Il presidente e amministratore delegato di News Corporation Rupert Murdoch partecipa a una conferenza stampa presso la Keith Murdoch House di Adelaide. Murdoch è ad Adelaide per partecipare alla riunione annuale informativa sugli azionisti di News Corporation. (Photo by Jamie McDonald / AFP)
2007 - Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato di News Corporation, parla al World Economic Forum. Murdoch, presidente e amministratore delegato di News Corp., e suo figlio, James Murdoch, incontreranno i rappresentanti della famiglia Bancroft a New York per dissipare le preoccupazioni su possibili ingerenze editoriali a seguito dell’offerta ostile di acquisizione da cinque miliardi di dollari di News Corp. per Dow Jones, secondo Wall Street. (Photo by Pierre Verdy / AFP)
2007 - Il magnate dei media Rupert Murdoch parla in un panel durante l’ultimo giorno dell’incontro annuale della Clinton Global Initiative il 28 settembre a New York City. Milletrecento delegati provenienti da 72 paesi si incontrano al terzo incontro annuale organizzato dall’ex presidente Bill Clinton. Chris Hondros / Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2008 - Il magnate dei media statunitense Rupert Murdoch interviene in una conferenza stampa a Mumbai. Murdoch era a Mumbai per annunciare il lancio di un indice blue-chip in India attraverso la società Dow Jones della News Corporation. La Dow Jones, di cui Murdoch è presidente e amministratore delegato, prevede inoltre di investire 100 milioni di dollari in sei canali linguistici regionali del paese, ampliando la propria base televisiva. (Photo by Sajjad Hussain / AFP)
2008 - Rupert Murdoch parla alla Georgetown University il 2 aprile 2008 a Washington, DC. Murdoch ha parlato a scuola del cambiamento del panorama dei media. (Photo by Win McNamee / Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2009 - Il presidente cinese Hu Jintao (a destra) stringe la mano al magnate dei media Rupert Murdoch durante la cerimonia di apertura del World Media Summit nel Grande Sala del popolo a Pechino. La Cina vuole espandere la propria presenza mediatica globale per riflettere la sua crescente influenza sulla scena internazionale, e ha attinto ad alcuni grandi gruppi con un massiccio sostegno finanziario per questo compito. A simbolo di questa nuova ambizione cinese, il presidente Hu Jintao ha aperto personalmente il vertice inaugurale dei media mondiali, organizzato dall'agenzia di stampa statale Xinhua, riunendo dirigenti di 170 organi di stampa. (Photo by Peter Parks / AFP FILES / AFP)
2011 - Rebekah Brooks con il presidente di News Corp., Rupert Murdoch, a Londra. Il sito web del Sunday Telegraph ha affermato che a Brooks sarebbe stato chiesto di spiegare alla polizia cosa sapeva sull’hacking e sui pagamenti illegali quando era redattrice del quotidiano scandalistico settimanale tra il 2000 e il 2003. (Photo by Max Nash / AFP)
2011 - ll capo della News Corporation Rupert Murdoch (Centro) parla ai media dopo aver incontrato la famiglia della studentessa britannica Milly Dowler assassinata a Londra, il 15 luglio. Rupert Murdoch utilizzerà annunci pubblicitari sui giornali nazionali britannici sabato per scusarsi per “gravi illeciti” dal suo tabloid News of the World, ha detto News International. (Photo by Ben Stansall / AFP)
2011 - Il magnate dei media Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato di News Corporation, parla durante la cerimonia di apertura del 14° Shanghai International Film Festival (SIFF) a Shanghai, Cina, 11 giugno 2011. Sperando che gli introiti cinesi da record derivanti da Avatar possano essere replicati più volte, Rupert Murdoch ha esortato la Cina ad aprire ulteriormente il suo mercato cinematografico. (Photo by Ren yuming / Imaginechina / Imaginechina via AFP)
2011 - Rupert Murdoch, tiene un discorso programmatico al vertice nazionale sulla riforma dell’istruzione il 14 ottobre a San Francisco. Rupert Murdoch è stato il relatore principale del vertice nazionale di due giorni sulla riforma dell’istruzione. (Photo by Justin Sullivan/Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2011 - Rupert Murdoch, CEO di News Corp., siede sul palco per il lancio del suo nuovo giornale online per l’iPad di Apple chiamato The Daily il 2 febbraio 2011 al Guggenheim Museum di New York City. Il nuovo prodotto multimediale è di proprietà di News Corp. e sarà venduto per 14 centesimi al giorno. (Photo by Spencer Platt/Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2012 - Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato di News Corporation, e suo figlio Lachlan Murdoch partecipano alla conferenza Allen & Company Sun Valley l’11 luglio 2012 a Sun Valley, Idaho. La conferenza è stata ospitata ogni anno dalla società di investimento Allen & Company dal 1983 e vi partecipano molti dei dirigenti dei media più potenti del mondo. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2013 - Rupert Murdoch, CEO di News Corporation, tiene un discorso al CEO Council del Wall Street Journal il 18 novembre al Four Seasons Hotel di Washington, DC. L'incontro annuale del CEO Council del Wall Street Journal riunisce gli amministratori delegati più potenti del mondo per affrontare le questioni aziendali e di politica pubblica più urgenti del momento. (Photo by Paul J. Richards / AFP)
2015 - Rupert Murdoch e Lachlan Murdoch arrivano per il TIME 100 Gala a New York. (REUTERS/Brendan McDermid/File Photo)
2016 - Il magnate australiano dei media Rupert Murdoch e la sua nuova sposa, l’ex modella statunitense Jerry Hall, posano per una fotografia fuori dalla chiesa di St Bride in Fleet Street, nel centro di Londra, il 5 marzo. È il quarto matrimonio per l’84enne Murdoch e tecnicamente il primo per Hall, 59 anni, anche se ha avuto una relazione a lungo termine e quattro figli con il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger. (Photo by Justin Tallis / AFP)
1968 - Rupert Murdoch (Reuters)
1969 - L’editore Rupert Murdoch tiene una delle prime copie del nuovo quotidiano Sun presso l’edificio News of the World di Londra. (Reuters)
1981 - Il destino del quotidiano The Times è stato rivelato in una conferenza stampa al Portman Hotel di Londra. (da sinistra) Harold Evans, redattore del Sunday Times; Il nuovo proprietario e magnate della stampa australiana Rupert Murdoch e William Rees-Mogg, redattore del Times.(Reuters)
1985 - Diana, principessa del Galles con Rupert Murdoch, proprietario del Times, mentre arriva all’Hampton Court Palace per partecipare ad una serata di gala per celebrare il bicentenario del giornale. (Reuters)
1986 - Il proprietario del giornale Rupert Murdoch con in mano copie dei giornali The Sun e Times, nella sua nuova tipografia ad alta tecnologia a Wapping, East London.(Reuters)
1988 - Rupert Murdoch e Alan Sugar con in mano un modello del Satellite Astra durante una conferenza stampa a Londra per annunciare la locazione di 10 anni per tre nuovi canali satellitari, da parte della società Amstrad di Sugar. (Reuters)
1988 - Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato di Fox Entertainment Group, sta con Richard grasso, presidente della Borsa di New York (NYSE), prima di suonare la campana di apertura alla Borsa. Fox Entertainment ha iniziato le negoziazioni al NYSE l’11 novembre. (Photo by Stan Honda / AFP)
1989 - Rupert Murdoch, amministratore delegato di News International, e Andrew Neil, presidente esecutivo di Sky Television, mentre lancia la prima rete televisiva satellitare britannica. Murdoch ha ospitato una sontuosa festa nel nuovo complesso di studi di Isleworth mentre iniziava il conto alla rovescia per l’inizio della rivoluzione di Sky Television. (Reuters)
1991 - Il magnate australiano Rupert Murdoch (al centro) accompagna sua figlia Elisabeth e sua moglie Anna. (Photo by Johnny Eggitt / AFP)
1995 - Il capo della News Corporation Rupert Murdoch parla ad una conferenza stampa tenutasi a New York, annunciando che Roger Ailes (sinistra), personaggio della TV via cavo, sarebbe stato a capo della nuova rete di notizie Fox 24 ore su 24. Murdoch ha detto che spenderà 80 milioni di dollari all’anno per il progetto che competerà con la CNN e reti simili pianificate da ABC e NBC. (Reuters)
1995 - Il magnate dei media Rupert Murdoch parla in una conferenza stampa tenutasi a New York, dove ha insistito sul fatto che la rete televisiva Fox è controllata dagli americani. Murdoch ha anche confutato i critici che affermavano di aver ingannato la Federal Communications Commission sulla proprietà delle sue partecipazioni televisive statunitensi. (Reuters)
1997 - Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato della News Corporation, parla del futuro dei giornali durante l’Asia-Pacifico Information Technology Summit a San Francisco. (Photo by Monica Davey / AFP)
1999 - Il magnate dei media Rupert Murdoch e la moglie Wendy Deng in arrivo per l’apertura ufficiale dei Fox Studios Australia a Sydney. Murdoch’s News Corp. ha annunciato il 15 febbraio 2000 che stava valutando la possibilità di consolidare le sue operazioni satellitari globali come parte di un’importante ristrutturazione aziendale per aumentare il valore delle sue azioni (Photo by Torsten Blackwood / AFP)
2004 - Rupert Murdoch, presidente della Media Heavyweight News Corp. con il figlio Lachlan, dopo aver presieduto l’assemblea generale annuale della società ad Adelaide. Si prevede che gli azionisti di News Corp voteranno a sostegno dei piani di Murdoch di spostare la sede del suo impero mediatico negli Stati Uniti. (Photo by William West / AFP))
2005 - Howard Stringer (sinistra) Presidente e CEO di Sony Corp. e Rupert Murdoch, CEO e Presidente di News Corp. partecipano alla prima after party di New York “Memoirs Of A Geisha” al Central Park Boathouse a New York City. (Photo by Evan Agostini / Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2006 - Il magnate dei media Rupert Murdoch lascia il numero 10 di Downing Street a Londra. Murdoch ha tenuto un discorso alla Worshipful Company of Stationers and Newspaper Makers in cui ha affermato che l’industria dei giornali deve abbracciare la rivoluzione tecnologica di Internet, dei lettori MP3, laptop e telefoni cellulari altrimenti rischiano l'estinzione. (Photo by Andrew Stuart / AFP)
2006 - L’attrice Nicole Kidman sorride dopo aver consegnato a Rupert Murdoch il premio Humanitarian Laureate Award in riconoscimento del suo contributo all’attività delle cause umanitarie. (REUTERS/Seth Wenig)
2007 - Il presidente e amministratore delegato di News Corporation Rupert Murdoch partecipa a una conferenza stampa presso la Keith Murdoch House di Adelaide. Murdoch è ad Adelaide per partecipare alla riunione annuale informativa sugli azionisti di News Corporation. (Photo by Jamie McDonald / AFP)
2007 - Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato di News Corporation, parla al World Economic Forum. Murdoch, presidente e amministratore delegato di News Corp., e suo figlio, James Murdoch, incontreranno i rappresentanti della famiglia Bancroft a New York per dissipare le preoccupazioni su possibili ingerenze editoriali a seguito dell’offerta ostile di acquisizione da cinque miliardi di dollari di News Corp. per Dow Jones, secondo Wall Street. (Photo by Pierre Verdy / AFP)
2007 - Il magnate dei media Rupert Murdoch parla in un panel durante l’ultimo giorno dell’incontro annuale della Clinton Global Initiative il 28 settembre a New York City. Milletrecento delegati provenienti da 72 paesi si incontrano al terzo incontro annuale organizzato dall’ex presidente Bill Clinton. Chris Hondros / Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2008 - Il magnate dei media statunitense Rupert Murdoch interviene in una conferenza stampa a Mumbai. Murdoch era a Mumbai per annunciare il lancio di un indice blue-chip in India attraverso la società Dow Jones della News Corporation. La Dow Jones, di cui Murdoch è presidente e amministratore delegato, prevede inoltre di investire 100 milioni di dollari in sei canali linguistici regionali del paese, ampliando la propria base televisiva. (Photo by Sajjad Hussain / AFP)
2008 - Rupert Murdoch parla alla Georgetown University il 2 aprile 2008 a Washington, DC. Murdoch ha parlato a scuola del cambiamento del panorama dei media. (Photo by Win McNamee / Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2009 - Il presidente cinese Hu Jintao (a destra) stringe la mano al magnate dei media Rupert Murdoch durante la cerimonia di apertura del World Media Summit nel Grande Sala del popolo a Pechino. La Cina vuole espandere la propria presenza mediatica globale per riflettere la sua crescente influenza sulla scena internazionale, e ha attinto ad alcuni grandi gruppi con un massiccio sostegno finanziario per questo compito. A simbolo di questa nuova ambizione cinese, il presidente Hu Jintao ha aperto personalmente il vertice inaugurale dei media mondiali, organizzato dall'agenzia di stampa statale Xinhua, riunendo dirigenti di 170 organi di stampa. (Photo by Peter Parks / AFP FILES / AFP)
2011 - Rebekah Brooks con il presidente di News Corp., Rupert Murdoch, a Londra. Il sito web del Sunday Telegraph ha affermato che a Brooks sarebbe stato chiesto di spiegare alla polizia cosa sapeva sull’hacking e sui pagamenti illegali quando era redattrice del quotidiano scandalistico settimanale tra il 2000 e il 2003. (Photo by Max Nash / AFP)
2011 - ll capo della News Corporation Rupert Murdoch (Centro) parla ai media dopo aver incontrato la famiglia della studentessa britannica Milly Dowler assassinata a Londra, il 15 luglio. Rupert Murdoch utilizzerà annunci pubblicitari sui giornali nazionali britannici sabato per scusarsi per “gravi illeciti” dal suo tabloid News of the World, ha detto News International. (Photo by Ben Stansall / AFP)
2011 - Il magnate dei media Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato di News Corporation, parla durante la cerimonia di apertura del 14° Shanghai International Film Festival (SIFF) a Shanghai, Cina, 11 giugno 2011. Sperando che gli introiti cinesi da record derivanti da Avatar possano essere replicati più volte, Rupert Murdoch ha esortato la Cina ad aprire ulteriormente il suo mercato cinematografico. (Photo by Ren yuming / Imaginechina / Imaginechina via AFP)
2011 - Rupert Murdoch, tiene un discorso programmatico al vertice nazionale sulla riforma dell’istruzione il 14 ottobre a San Francisco. Rupert Murdoch è stato il relatore principale del vertice nazionale di due giorni sulla riforma dell’istruzione. (Photo by Justin Sullivan/Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2011 - Rupert Murdoch, CEO di News Corp., siede sul palco per il lancio del suo nuovo giornale online per l’iPad di Apple chiamato The Daily il 2 febbraio 2011 al Guggenheim Museum di New York City. Il nuovo prodotto multimediale è di proprietà di News Corp. e sarà venduto per 14 centesimi al giorno. (Photo by Spencer Platt/Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2012 - Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato di News Corporation, e suo figlio Lachlan Murdoch partecipano alla conferenza Allen & Company Sun Valley l’11 luglio 2012 a Sun Valley, Idaho. La conferenza è stata ospitata ogni anno dalla società di investimento Allen & Company dal 1983 e vi partecipano molti dei dirigenti dei media più potenti del mondo. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images North America / Getty Images via AFP)
2013 - Rupert Murdoch, CEO di News Corporation, tiene un discorso al CEO Council del Wall Street Journal il 18 novembre al Four Seasons Hotel di Washington, DC. L'incontro annuale del CEO Council del Wall Street Journal riunisce gli amministratori delegati più potenti del mondo per affrontare le questioni aziendali e di politica pubblica più urgenti del momento. (Photo by Paul J. Richards / AFP)
2015 - Rupert Murdoch e Lachlan Murdoch arrivano per il TIME 100 Gala a New York. (REUTERS/Brendan McDermid/File Photo)
2016 - Il magnate australiano dei media Rupert Murdoch e la sua nuova sposa, l’ex modella statunitense Jerry Hall, posano per una fotografia fuori dalla chiesa di St Bride in Fleet Street, nel centro di Londra, il 5 marzo. È il quarto matrimonio per l’84enne Murdoch e tecnicamente il primo per Hall, 59 anni, anche se ha avuto una relazione a lungo termine e quattro figli con il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger. (Photo by Justin Tallis / AFP)
loading...
Ultimi video
I video più visti
Brand Connect
Podcast
Ultime dalla sezione
Scenario e stime per il settore
Auto a guida autonoma, sfida da 400 miliardi. Ecco come andrà a finire
La giornata dei mercati
Borse, settimana positiva in Europa. Parigi maglia rosa, a Milano brilla Moncler - Podcast