Sport24
Olimpiadi 2026, le reazioni fuori da San Siro dopo la cerimonia di apertura
(LaPresse) La cerimonia di apertura di San Siro ha dato il via ufficiale alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. "Abbiamo visto uno spettacolo stupendo", ha detto Giuseppe che è andato allo stadio assieme al figlio Edoardo. "Siamo venuti da Salonicco per assistere alla cerimonia di apertura e ad alcune gare delle Olimpiadi. È stato spettacolare. Una festa bellissima", ha raccontato Vasilika, arrivata in Italia dalla Grecia. "Era la prima volta che assistevamo a una cerimonia di apertura. È la mia prima volta alle Olimpiadi. Poter vedere dal vivo qualcosa che ho visto in tv per molti anni è stata un'esperienza incredibile", ha detto Helen degli Stati Uniti. Lo show principale è andato in scena Milano e contemporaneamente ci sono state sfilate ed eventi anche a Cortina, Livigno e Predazzo, sedi dei Giochi invernali.