Sport24

Figc, Malagò nuovo presidente: "Abodi? Seconda telefonata ricevuta, venerdì ci incontriamo"

(LaPresse) “La seconda telefonata che ho ricevuto è stata quella del ministro Abodi. Ho un appuntamento con il ministro venerdì prossimo, incontro che auspicavo e lo ringrazio”. Così Giovanni Malagò in conferenza stampa dopo essere stato eletto presidente della Figc.
Riproduzione riservata ©
loading...