Sport24

F1: Mercedes, ufficiale Russell e Antonelli piloti anche nel 2026

(LaPresse) - George Russell e Kimi Antonelli formeranno la squadra di Formula 1 della Mercedes anche per la stagione 2026. Lo ha annunciato la stessa scuderia tedesca alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti. Per il pilota britannico sarà la quinta stagione alla guida della Mercedes, il 19enne italiano punta a crescere ancora dopo l'ottimo esordio in questo Mondiale, in cui ha conquistato il suo primo podio in F1. "George e Kimi hanno dimostrato di essere una coppia forte e siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio insieme. Ora l’obiettivo è chiudere la stagione nel migliore dei modi", ha dichiarato il team principal della Mercedes Toto Wolff. "Sono davvero entusiasta di continuare con il team. Ho imparato tantissimo nella mia prima stagione in F1, sia nei momenti positivi che in quelli più impegnativi", ha commentato Kimi Antonelli. 
Riproduzione riservata ©
loading...