Sport24
Elezioni Figc, Gravina: "Calcio continuerà a essere in buone mani"
(LaPresse) - "Devo fare tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a tutti e due i candidati. Il calcio sicuramente continuerà ad essere in buone mani". Così Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio.