Sport24

Elezioni Figc, Gravina: "Calcio continuerà a essere in buone mani"

(LaPresse) - "Devo fare tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a tutti e due i candidati. Il calcio sicuramente continuerà ad essere in buone mani". Così Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio.
Riproduzione riservata ©
loading...