Sport24
Elezioni Figc, Abete stringe la mano a Malagò: “Non ritiro la candidatura”
(LaPresse) “Ritirare la candidatura? Ma almeno lasciate che si svolga il primo scrutinio”. Giancarlo Abete, candidato alla presidenza della Figc (contro Giovanni Malagò), scherza con i giornalisti in attesa all’Hotel Roma Cavalieri, Waldford Astoria, dove è in corso l’assemblea elettiva per il nuovo presidente della Figc. Una elezioni che arriva dopo le dimissioni di Gabriele Gravina. “ Non ritiro la candidatura - ha detto Abete - sarebbe come venir meno ad un impegno. Io credo nella democrazia e quindi è giusto proseguire”. All’arrivo di Malagò i due candidati si sono abbracciati con un sorriso e si sono dati la mano a favore di telecamere. “Sarà un confronto sereno”, ha detto Malagò. “Vada come vada - ha poi specificato Gravina - il calcio è in buone mani”.