Sport24
Conference League, Fiorentina battuta 2-1 dal Betis
Roma, 2 mag. (LaPresse) - Si è chiusa 2-1 la semifinale d'andata di Conference League tra Betis e Fiorentina, svoltasi a Siviglia. Per i padroni di casa in gol Abde Ezzalzouli al sesto e Antony al 64esimo. Per la Viola ha accorciato le distanze Ranieri al 72'. Il match di ritorno si giocherà giovedì 8 maggio, alle ore 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Fiducioso il tecnico viola Palladino: "La squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato con coraggio e generosità. E' ancora tutto aperto e vogliamo passare il turno".