Radiocor

La Borsa, gli indici del 4 settembre 2024

I timori sulla tenuta della crescita Usa e quelli relativi alla frenata della Cina agitano le Borse europee che chiudono in rosso la seduta del 4 settembre, a testimonianza della volatilità dei mercati in questa fase. In questo scenario di luce e ombre, a Piazza Affari il Ftse Mib chiude con un passivo dello 0,54% ma registra il rimbalzo di Saipem (+2,2%) e Tim (+2,3%)
La giornata di Borsa
Riproduzione riservata ©
loading...