Le Borse europee chiudono in rosso la seduta del 3 settembre, zavorrate dai nuovi dubbi sulla tenuta dell’economia statunitense e sulla domanda globale di petrolio. A Piazza Affari, il Ftse Mib ha così perso l’1,33% scendendo di nuovo sotto la soglia dei 34 mila punti (33.863) ritrovata solo poche sedute fa, ed è l’indice peggiore del Vecchio Continente
Per approfondire
La giornata di Borsa