«Gas centrale per la transizione: dal Sole 24 Ore un Osservatorio per spiegarlo»
di Cheo Condina
Intervista all’amministratore delegato del gruppo Il Sole 24 Ore, Federico Silvestri, che evidenzia il ruolo chiave del gas per la transizione energetica. Per questo il gruppo editoriale, in collaborazione con Proxigas, ha deciso di lanciare sul proprio sito un’Osservatorio dedicato al gas naturale, con analisi basate su fatti e numeri che mettono in evidenza la centralità di questa commodity per il sistema Italia.