La prima pagina di oggi
Leggi fino al 30/9 a soli 9,90 €Prima ti abboni, più leggi, più risparmiAbbonati

Italia

Aperyshow, musica e solidarietà salgono sul palco per Telethon

  • 01:07

Milano, 24 apr. (askanews) - Più di 100mila presenze, 250 artisti italiani e internazionali, oltre mille volontari e 135mila euro raccolti e destinati in beneficienza. Sono i numeri raggiunti lo scorso anno da AperyShow Charity Event, festa di musica e beneficenza che torna a Piazzola Sul Brenta, Padova, dal 24 al 28 aprile.

Una festa gratuita in cui gli artisti partecipano per beneficenza che ha l'obiettivo di raccogliere soldi da donare ad associazioni senza scopo di lucro di ogni tipo (ben 21 lo scorso anno), con un occhio di riguardo verso tutte quelle realtà vicine ai più piccoli. Uno dei progetti a cui andranno i fondi quest'anno sarà "Come a casa" di Telethon, dedicato all'aiuto concreto di bambini con malattie rare e ai loro genitori.

Durante le giornate di AperyShow si alternano musica live e dj set, con artisti di calibro nazionale e mondiale (fra cui Shade, Burak Yeter, Il Pagante, Dj Antoine, Djs From Mars, Ema Stokholma, Joe T Vannelli, Merk & Kremont, Cristian Marchi, Le Donatella, Mauro Ferrucci, Saturnino, Tommy Vee, Andrea Damante, Federico Scavo e Igor S).

Riproduzione riservata ©

Consigliati per te