Mondo

Trump: andare d'accordo con Russia è una buona cosa, non cattiva

  • 00:15

Helsinki (askanews) - "Andare d'accordo con la Russia è

una buona cosa, non una cosa cattiva". Lo ha detto il presidente

degli Stati Uniti, Donald Trump, durante il saluto ufficiale con

l'omologo russo, Vladimir Putin, all'interno del palazzo

presidenziale di Helsinki, in Finlandia.

Riproduzione riservata ©
loading...