Mondo
La devastazione a La Guaira, oltre 20mila dispersi in Venezuela
Milano, 25 giu. (askanews) - Detriti ed edifici danneggiati sono visibili a La Guaira dopo che due potenti terremoti hanno colpito il Venezuela. I sismi hanno causato almeno 164 morti, ha dichiarato giovedì il presidente del Paese, mentre i residenti cercavano i propri cari intrappolati sotto le macerie dopo che molti edifici sono stati rasi al suolo in pochi minuti. Secondo gli ultimi aggiornamenti delle autorità locali, il numero dei dispersi è salito nelle ultime ore a oltre 20.000 persone.