Mondo

Brasilia, invasi i luogi del potere, gli scontri con la polizia

Brasilia, 8 gen. (askanews) - I manifestanti pro Bolsonaro domenica pomeriggio hanno preso d'assalto i luoghi simbolo del potere brasiliano, hanno invaso il Parlamento e anche il palazzo

presidenziale, a pochi giorni dall'inizio del mandato del

presidente Lula, che ha sconfitto alle urne l'ex capo di Stato

ultraconservatore. Nella capitale ci sono stati scontri con la polizia nella Piazza dei tre poteri.

Riproduzione riservata ©
loading...