Lifestyle

Il Monopoly celebra la pizza, il piatto italiano per eccellenza

  • 01:22

Milano, 4 apr. (askanews) - Dal lontano 1935 ad oggi ha conquistato più di 1 miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. Il mitico Monopoly, il gioco di contrattazione più famoso e giocato al mondo, questa volta arriva al pubblico con una versione davvero unica che celebra la pizza, il piatto italiano per eccellenza. Da oggi i gusti di Pizza più amati saranno il "terreno" di gioco del nuovo ed entusiasmante Monopoly Pizza.

In questa nuova versione del Monopoly, tutti gli elementi del gioco sono completamente tematizzati con i più svariati gusti di pizza della tradizione italiana. La sfida questa volta sarà acquistare e comporre delle gustosissime ricette di pizza al posto delle note proprietà su cui costruire case e alberghi.

Il food-creator Vincenzo Falcone Delicious, ha sfidato dei big star della pizza nostrana come Gino Sorbillo, Stefano Callegari, Luigi & Vincenzo Capuano, che hanno dedicato un loro prezioso tributo preparando la loro speciale ricetta dedicata al nuovo Monopoly Pizza.

Le regole del gioco sono tutte ispirate al mondo delle pizza, la persona che al termine della partita possiede il maggior numero di pizze - oltre che le più gustose - vince il gioco e viene proclamato da Mr. Monopoly il più grande esperto di pizza!

Riproduzione riservata ©
loading...