Italia

Zaia a Radio24: Da Vannacci dichiarazioni imbarazzanti, non temo fuga dalla Lega

di Simone Spetia

“Io nella Lega ho visto periodi migliori e ne ho vissuti di peggiori e questo accade in tutti i partiti. Pensare ad una fuga dalla Lega decisamente no, non me l’immagino proprio. Probabilmente ci potrà essere qualche caso isolato ma questo non cambierà la storia della lega visto è considerato che abbiamo le idee ben chiare e sappiamo dove vogliamo andare”. Lo ha detto Luca Zaia, ex presidente Regione Veneto, intervenendo a 24 Mattino su Radio 24. “Sulle dichiarazioni di Vannacci - ha aggiungo Zaia - ne abbiamo parlato in tranquillità, e tutti ce ne siamo accorti quando l’abbiamo conosciuto che era già entrato nella Lega. Di certo, la Lega è un partito inclusivo e con la coscienza del fatto che mette insieme persone di estrazione diversa, perché questa è la nostra storia. Però poi, strada facendo, ci siamo trovati ad affrontare uscite e dichiarazioni che molto spesso sono diventate imbarazzanti nella loro gestione”.
Riproduzione riservata ©
loading...