Verona, 30 mar. (askanews) - Il Ministro dell'interno Matteo Salvini è arrivato a Verona al congresso mondiale delle famiglie ed è subito diventato la star dell'evento. Una ressa di fotografi e giornalisti ha atteso l'arrivo del vicepremier mentre i suoi sostenitori lo innaggiavano come capo e lo incitavano ad andare avanti. Salvini ha ringraziato mandando saluti a tutti.