Italia
Usa, Buffalo si prepara per una forte tempesta di neve
(LaPresse) La città di Buffalo, nello Stato di New York, ha iniziato a prepararsi per la tempesta di neve che si prevede arriverà nel Nordest americano questo venerdì, proprio durante il fine settimana del Ringraziamento. Pronti numerosi spazzaneve e nuovi strumenti tecnologici che permetteranno di gestire al meglio la viabilità in strada. Mark Poloncarz, presidente della Contea di Erie, ha dichiarato: "Non sappiamo esattamente dove colpirà, quindi dobbiamo essere preparati ovunque". Alle autorità preoccupa anche la partita di football NFL che i Buffalo Bills giocheranno in casa contro i San Francisco 49ers. "Ci sono 70mila persone che cercheranno di raggiungere lo stadio in un momento in cui c'è una forte nevicata. È un problema", ha dichiarato l'esecutivo della Contea.