Italia
Torino, madre uccide la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita
Milano, 21 giu. (LaPresse) - Omicidio-suicidio a Torino. Questa mattina due donne, madre e figlia, sono state trovate morte nell'appartamento in cui vivevano. All'arrivo dei soccorsi, la ragazza, di appena 13 anni, era incosciente, ma ancora viva; le sue condizioni erano però troppo gravi e i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la madre avrebbe prima ucciso la figlia e poi si sarebbe tolta la vita. A trovarle in casa l'altra figlia, di 19 anni, che ha allertato i soccorsi e ora si trova in ospedale sotto shock. Da quanto emerge, la 40enne era in fase di separazione dal marito, assente al momento della tragedia.