Italia

Torino: investita mentre madre chiedeva elemosina, morta bimba di 2 anni

(LaPresse) - Non ce l'ha fatta la piccola di due anni investita lunedì mentre la madre chiedeva l'elemosina nel parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. La piccola era stata immediatamente soccorsa ed era stata ricoverata all'ospedale infantile Regina Margherita, ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Le numerose ferite e i traumi dovuti all'investimento hanno provocato una insufficienza multiorgano che non le ha lasciato scampo. Subito dopo l'incidente, circa una quarantina di persone di etnia rom si sono riversate nel parcheggio dell'ospedale ed è stato attivato il servizio di ordine pubblico da parte dei carabinieri in supporto alla polizia locale di Torino.
Riproduzione riservata ©
loading...