Italia

Terzo polo, Paita: "Incomprensibile, non c'è motivazione politica"

(LaPresse) "Noi abbiamo lavorato fino all'ultimo per evitare questo scenario. Lo consideriamo un autogol perchè c'era uno spazio politico che alle Europee sarebbe stato esaltato. Tutti i temi citati, dalla Leopolda, alla questione delle risorse, al territorio sono stati affrontati", così la Presidente del Gruppo Azione-Italia Viva al Senato Raffaella Paita dopo un breve incontro con Renzi negli uffici di Italia Viva a Palazzo Madama. "E' incomprensibile, non ci sono motivazioni politiche, ci sono rimasta molto male anche a livello personale perchè abbiamo lavorato molto bene. Questo è obiettivamente un momento di difficoltà, ora vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni".
Riproduzione riservata ©
loading...