Italia

Scontri tra polizia e anarchici in zona Porta Palazzo a Torino

(LaPresse) Scontri tra anarchici e polizia a Torino in zona Porta Palazzo durante il corteo in solidarietà di Alfredo Cospito, il detenuto in sciopero della fame contro il 41-bis. Durante il corteo gli anarchici hanno lanciato fumogeni e bombe carta, e rotto le vetrine di alcune finestre a colpi di pietra.
Riproduzione riservata ©
loading...