Italia
Presentata ME-MADE expo, la manifestazione sull'edilizia a Fiera Milano dal 15 al 18 novembre 2023
(Agenzia Vista) Un mercato che, secondo le ultime elaborazioni di Unicmi, conferma il 2022 un anno da record per il settore dell’edilizia, con un + 19% sul 2021, con evidenti benefici sulla domanda dell’intero comparto e previsioni positive per il prossimo biennio con un +9,4% per il 2023 e +7,1% per il 2024.
Innovazione e Sostenibilità linee guida del progetto di ME-MADE expo, che porterà in fiera in 500 aziende distribuite su 30.000 mq, più di 250 i top buyer esteri invitati in collaborazione con Agenzia ICE.
Fondamentale la rete di partner associativi e accademici che creeranno occasioni di confronto e aggiornamento professionale con un palinsesto di iniziative, incontri e convegni in cui fare sistema sulle sfide che attendono il comparto.
Due archistar noti in tutto il mondo saranno gli ambassador: Carlo Ratti e Winy Maas.
ME MADE expo farà parte di MIBA-Milan International Building Alliance, l’evento che riunirà in un unico appuntamento quattro manifestazioni - GEE - Global Elevator Exhibition, SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO, oltre naturalmente a ME - che insieme il prossimo novembre racconteranno il futuro del building.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev