Italia
Papa: "Grazie per il viaggio in Spagna, vicino alle Filippine colpite dal terremoto"
(LaPresse) "Esprimo la mia gratitudine al Signore per il viaggio apostolico che mi ha concesso di compiere in Spagna e ringrazio il popolo spagnolo che mi ha accolto con entusiasmo e devozione. Sono grato a Sua maestà il re, ringrazio con affetto i vescovi e la comunità che ho visitato e l'intera Chiesa che è in Spagna. Que Dios bendiga siempre a Espana". Così Papa Leone XIV al termine dell'Angelus di oggi in piazza San Pietro a Roma. "Assicuro la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite alcuni giorni fa da un forte terremoto. Prego per i defunti e i loro familiari, per i feriti e per tutti coloro che soffrono a causa di questa calamità", ha poi aggiunto il Pontefice.
Editorial Use Only. Archive Customers Only