Italia

Napoli, protestano i lavoratori della manutenzione stradale

(LaPresse) Protesta dei lavoratori della manutenzione stradale davanti a palazzo Santa Lucia, sede della Giunta Regionale della Campania. Gli operai chiedono la stabilizzazione dei contratti, l'adeguamento dei salari, indennità di servizio e buoni pasto. "La Regione ci ha ricevuti" ha spiegato Gino Monteleone, dell'esecutivo regionale USB, ai microfoni di LaPresse. "Bisogna fare una lotta a livello nazionale - prosegue Monteleone - poiché le leggi regionali non consentono l'assunzione di personale che opera per privati. Sicuramente il blocco dei fondi sviluppo e coesione ci penalizza e ci preoccupa, ma la nostra battaglia andrà avanti".
Riproduzione riservata ©
loading...