Italia

MotoGp: Bezzecchi trionfa in India, cade Bagnaia

(LaPresse) Marco Bezzecchi trionfa nel primo Gran Premio dell'India della storia della MotoGp. Il pilota italiano con la sua Ducati ha preceduto l'altra rossa di Jorge Martin e la Yamaha dell'ex campione del mondo Fabio Quartararo. Domenica amara per Pecco Bagnaia caduto a 8 giri dalla fine. Il pilota torinese è ancora in vetta al Mondiale ma vede il suo vantaggio assottigliarsi sempre di più: Martin infatti è staccato di soli 13 lunghezze, Bezzecchi è a -44. "Ho chiesto scusa alla squadra, ho fatto un errore che è inevitabile quando si è al limite", ha detto Bagnaia dopo la gara.
Riproduzione riservata ©
loading...