Italia

Montaruli (FdI): "Il Giurì d'onore? Ennesima figuraccia dell'onorevole Conte"

(Agenzia Vista) "Sul Giurì d'onore ennesima figuraccia dell'onorevole Conte che ha ritirato contro l'onorevole Meloni. Ha accusato di parzialità un organo palesemente terzo e imparziale della Camera dei Deputati e si è ritirato prima della chiusura dei lavori" lo ha detto la deputata Augusta Montaruli di Fratelli d'Italia.<br/>Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev<br/>
Riproduzione riservata ©
loading...