Italia

Malore sulla Torre di Pisa: lo spettacolare salvataggio dei Vigili del fuoco

Una squadra di Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta in Piazza del Duomo a Pisa per soccorrere un 45enne in visita sulla Torre Pendente. L’uomo ha avuto un malore al sesto anello. Spettacolare il salvataggio dei Vigili del fuoco: arrivati sul posto hanno immobilizzato il ferito su una tavola spinale e con l’ausilio dell’autoscala e di una barella lo hanno trasportato fino al piano terra, affidandolo al personale del 118. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Cisanello.
Riproduzione riservata ©
loading...