Italia
Gualtieri inaugura Ponte Giulio Rocco: Collegamento strategico atteso da quasi dieci anni
(Agenzia Vista) Il sindaco Roberto Gualtieri interviene alla cerimonia di inaugurazione del nuovo Ponte Giulio Rocco, il cavalcaferrovia tra Ostiense e Garbatella. Sono presenti, tra gli altri, l'assessora ai Lavori Pubblici Ornella Segnalini e il presidente del Municipio VIII Amedeo Ciaccheri. "Con la riapertura del Ponte Giulio Rocco restituiamo alla città un collegamento strategico tra Ostiense e Garbatella, atteso da quasi dieci anni – ha dichiarato il Sindaco Roberto Gualtieri<br/>Fb Gualtieri<br/>Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev<br/>