Italia

Grillo: «Non sono un padre-padrone, ho agito con il cuore»

«Io ho agito come dovevo agire: con il mio cuore, con la mia anima e con la mia intelligenza. Non sono il padre-padrone del Movimento». Così dice Beppe Grillo in un video pubblicato sul suo blog nel quale spiega il suo punto di vista su ciò che è accaduto nel M5S e sullo scontro con Giuseppe Conte. «Il Movimento cambia e doveva cambiare con lui, forse era la persona più adatta e forse, magari, non lo è» dice ancora Grillo riferendosi all'ex premier. “«Vi abbraccio tutti. Stiamo uniti se possiamo e se poi qualcuno vuol fare una scelta diversa la farà in tutta coscienza», continua. E aggiunge: «Io sono il papà del Movimento: ho fatto delle cose straordinarie, con chi oggi mi sta disprezzando, che non rinnego».
Riproduzione riservata ©
loading...