Italia

Chat sessista degli autisti Atm a Milano, azienda apre indagine interna

(LaPresse) Durissima reazione da parte di Atm in merito alla denuncia, arrivata tramite social, dell’esistenza di una chat in cui autisti dell’Azienda di Trasporto milanese avrebbero utilizzato fotogrammi delle telecamere di sicurezza per commentare le passeggere a bordo dei mezzi. L’Azienda, in una nota, precisa di aver aperto "già domenica una indagine interna". E assicura: "Agiremo in ogni sede opportuna rispetto a qualsiasi irregolarità commessa". A far scoppiare il caso a livello mediatico è stata l’attivista e scrittrice Carlotta Vagnoli che racconta di aver ricevuto nella giornata di sabato alcuni screenshot di storie Instagram pubblicate da una passeggera che aveva assistito a una scena sabato mattina sul tram 15.
Riproduzione riservata ©
loading...