Italia

Caro carburante: da lunedì si fermano gli autotrasportatori

L'impennata dei prezzi del carburante sta mettendo in ginocchio gli autotrasportatori. Le aziende di autotrasporto hanno comunicato che lunedì sospenderanno a livello nazionale i loro servizi 'per causa di forza maggiore'". L'associazione nazionale Trasportounito ha precisato che non si tratta né di uno sciopero né di una rivendicazione specifica, bensì di un’iniziativa finalizzata a coordinare le manifestazioni sullo stato di estrema necessità del settore. Unatras - l'Unione delle principali associazioni italiane dell’autotrasporto - ha invece annunciato una manifestazione in tutta Italia per il 19 marzo.
Riproduzione riservata ©
loading...