Italia
Berlusconi, migliorano le condizioni: oggi nuovi accertamenti
Migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano. L'ex premier, che da tempo soffre di una leucemia cronica, sta reagendo bene alle cure: Oggi è stato sottoposto a nuovi accertamenti e ha iniziato la chemioterapia. L'attenzione dei medici, tuttavia, rimane alta sull'infezione polmonare, conseguenza di un forte indebolimento generale. "Berlusconi sta meglio di prima", assicura il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. "È dura ma ce la farò anche questa volta", ha dichiarato il leader di Forza Italia, che ha trovato anche il tempo di sentire i dirigenti del suo partito.