Italia

Barcellona, accordo tra Ebro e Chevy per riaprire l'ex impianto Nissan

(LaPresse) La collaborazione tra l'azienda catalana Ebro e il gruppo automobilistico cinese Chery per riaprire la ex fabbrica della Nissan nella Zona franca a Barcellona è stato siglato. All'evento hanno presenziato le autorità cinesi, il premier spagnolo Pedro Sanchez, il ministro dell’Industria Jordi Hereu e le autorità catalane. The collaboration agreement between the Catalan company EBRO and the Chinese company Chery to reopen the former Nissan factory in the Zona Franca of Barcelona has been signed. The event has been attended by both Chinese authorities and the presence of the Spanish president, the Catalan, and the Spanish Minister of Industry." Se ha firmado el acuerdo de colaboración entre la empresa catalana EBRO y la empresa china Chery para reabrir la antigua fábrica de Nissan en la Zona Franca de Barcelona. El evento ha contado tanto con autoridades chinas como con la presencia del presidente español, el catalán y el Ministro de Industria español."
Riproduzione riservata ©
loading...