Italia
Amministrative, Salvini: "Facciamo tesoro degli errori commessi"
“Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi. Per le prossime amministrative dobbiamo scegliere i candidati il prima possibile” così il segretario della Lega Matteo Salvini commentando i risultati parziali delle amministrative.
Fonte: Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev