Il video della presentazione della prima Starbucks Reserve Roastery in Piazza Cordusio

PER SAPERNE DI PIU’
Apre la Roastery Starbucks a Milano: il tempio del caffè che non ti aspetti (di Luisanna Benfatto)
Dimenticatevi pantaloni sportivi e sneakers, beveroni e bicchieri di plastica. Qui l'abito è formale, le tazze vere e le atmosfere italiane. Benvenuti nello Starbucks che non ti aspetti.
Il luogo è quello giusto, siamo a Milano, in Piazza Cordusio al 3, in un palazzo d'epoca dove c'era l'ufficio centrale delle Poste a pochi metri dal Duomo. Per accedere al nuovo tempio del caffè che italiano non è, bisogna passare attraverso una terrazza esterna arredata con gazebo e verzure. Sulla sinistra prima della porta d'ingresso, una grande scultura che rappresenta una sirena (simbolo della catena) in marmo di Toscana realizzata dallo scultore Giovanni Balderi...continua a leggere »

VIDEO / 10 cose da sapere sul primo Starbucks in Italia
Apre il 7 settembre in centro a Milano la prima Roastery della catena americana ecco 10 curiosità sul locale premium

FOTO / A Milano apre il primo Starbucks: ecco com'è fatto

Non solo Starbucks. Le grandi catene alla conquista del mercato italiano (partendo da Milano) (di Giulia Crivelli)
Starbucks e non solo. Catene americane alla conquista del mercato italiano, ma anche viceversa: insegne nate e cresciute nel nostro Paese che affrontano il mercato più difficile (e tra i più grandi) che esista, gli Stati Uniti. E ancora: oltre alle catene del food, ci sono quella della moda, del lusso e degli accessori. Brand americani che tentano l'avventura italiana (e nell'abbigliamento può essere un'autentica sfida) e naturalmente simboli del casualwear e dello sportswear made in Usa che cercano di farsi strada nelle nostre città o centri commerciali, a seconda del posizionamento...continua a leggere »

VIDEO / Intervista al general manager Giampaolo Grossi

VIDEO / La carica degli Starbucks italiani

Gli anti-Starbucks: viaggio nelle catene di caffetterie made in Italy (di Giambattista Marchetto)