Economia

De Filippis "Logistica fattore di crescita, lavorare sull'intermodalità"

ROMA (ITALPRESS) - "La logistica non deve essere vista come un costo, ma come un fattore abilitante per la crescita dell'industria. Lavorare insieme è uno degli elementi più importanti per il futuro dell'intermodalità e della logistica". Così l'ad di FS Logistix, Sabrina De Filippis, agli Stati generali dei Trasporti e della Logistica organizzati da Confindustria a Roma. col4/sat/gsl
Riproduzione riservata ©
loading...