Cultura

X Factor, i finalisti e la nostalgia del loft

(LaPresse) "Ci mancheranno tanto le serate con i ragazzi, le complicità che si sono venute a creare, anche se vivere in 15 non è stato affatto semplice. Ma avere tutti gli amici vicini dopo giornate stressanti ci mancherà". Sono le parole dei finalisti di X Factor Delia, PierC, EroCaddeo e Rob intervenuti alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi a Palazzo San Giacomo alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, della finale del talent che si svolgerà in piazza del Plebiscito a Napoli giovedì 4 dicembre.
Riproduzione riservata ©
loading...