Cultura

"Un'ora sola vi vorrei" il nuovo one man show di Enrico Brignano

Roma, 21 set. (askanews) - Una vera e propria corsa contro il tempo quella di Enrico Brignano, star indiscussa della comicità italiana, che torna in tv con un one man show inedito.

In un panorama assuefatto ormai ai "programmi maratona" dalla durata fiume, l attore e conduttore si mette alla prova con "Un ora sola vi vorrei", un progetto innovativo in cinque prime serate della durata di un ora, in onda da martedì 22 settembre su Rai2.

Sessanta minuti per fare tutto, presto e incredibilmente bene.

Uno show tutto nuovo, che mescola diversi ingredienti con la cifra che è propria di Brignano. Il popolare attore racconta così il suo spettacolo.

Ci sono i monologhi graffianti ed esilaranti sull'attualità, che nascono dalla capacità del comico di mettere in scena un'analisi divertente, e allo stesso tempo divertita, dei fatti della settimana, dove la satira è il mezzo portante per decodificare e raccontare quel che accade ogni giorno.

E c'è la musica, suonata e ballata, che tiene il ritmo al conduttore e lo accompagna nella sua corsa contro i minuti che passano con una Resident band sempre presente in studio e dei danzatori e performers pronti a dare vita a originali momenti artistici.

Riproduzione riservata ©
loading...