Cultura

JLo infiamma Capri, show con look animalier, piume e cristalli

Roma, 1 ago. (askanews) - Jennifer Lopez ha infiammato Capri, protagonista di una serata di beneficenza per l'Unicef nel chiostro della trecentesca Certosa di San Giacomo.

Look animalier di cristalli e piume, JLo si è concessa ai fan scaldando la folla e scatenandosi insieme ai ballerini sulle note dei suoi successi.

È stato il suo primo concerto da moglie di Ben Affleck che però non era presente sull'isola. Bagno di folla sull'isola con tantissimi fan che hanno atteso a lungo la sua uscita dall'hotel in cui soggiornava per vederla da vicino e scattare una foto.

La serata è stata organizzata dalla maison fiorentina LuisaViaRoma, che tra ticket di ingresso e asta benefica ha raccolto circa 8 milioni di euro. Mille gli ospiti alla Certosa, tra cui Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Jared Leto, Vanessa Hudgens, Ed Westwick, Spike Lee, Michael Kors, Alessandra Ambrosio, Karolina Kurkova, Izabel Goulart, Maye Musk, e italiani come Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Diletta Leotta, Caterina Balivo, Sangiovanni, Matilde Gioli.

Riproduzione riservata ©
loading...