Cultura

In anteprima il video di "Grazie a Celo" nuovo singolo di Celo

Milano, 31 ott. (askanews) - In anteprima un ampio stralcio del video "Grazie a Celo" il nuovo singolo della cantante r'n'b siciliana Celo, nome d'arte di Celeste De Lisi: "un brano in apparenza egocentrico, ma pieno di energia, ritmo e con una verve ironica".

Il brano è il secondo di una serie di cinque singoli - il primo, uscito a giugno 2020, è "Ricordati di me", che usciranno fino a giugno 2021 e che saranno raccolti nel disco che vedrà la luce tra un anno.

Scritta dalla stessa Celo con la collaborazione di Jacopo Ratini e prodotto da Jacopo Mariotti (missato e masterizzato da Fabio Bruno presso FB Studios), "Grazie a Celo" è: "una canzone piena di energia e di vibrazioni positive - racconta Celo -. È un inno solo all'apparenza egocentrico, ma ritmato, con una verve del tutto ironica e pienamente dedicato alla mia amata musica, unica vera forza che muove cose, persone, natura, animali. È come se tutto ciò che facciamo, guardiamo, creiamo fosse manovrato dalle onde sonore della musica, una "dimensione" in cui tutti siamo coinvolti. Basta solo ascoltare con più attenzione.".

Riproduzione riservata ©
loading...