Roma, (askanews) - Vacanze italiane nel golfo di Napoli per Will Smith e la sua famiglia. Look da turista per il divo americano di "Io sono leggenda" e "La ricerca della felicità", che si sta concedendo una pausa mare e relax a bordo di un lussuoso e gigantesco yacht tra le bellezze campane, insieme alla moglie Jada-Pinkett e ai tre figli Trey, Jaden e Willow.

La famiglia Smith è approdata anche nel porto turistico di Capri, meta preferita di tanti vip, e l'attore ha provato a non farsi notare tra la folla, durante la passeggiata tra le viuzze dell'isola azzurra e l'immancabile sosta in Piazzetta, con cappellino in testa, bermuda rossi e scarpe da ginnastica.

Al suo seguito, una schiera di bodyguard a vigliare che nessuno lo infastidisse troppo, ma Smith si è mostrato rilassato e contento e ha risposto ai fan che cercavano di fotografarlo, con sorrisi e saluti. Poi è rientrato sul suo mega-yacht, al tramonto, pronto per proseguire la vacanza e magari salpare alla volta di un'altra località mondana.