Roma, (askanews) - Supereroi, anzi eroine, e tanta avventura nella prossima stagione cinematografica targata Warner Bros. Le novità in arrivo sono state svelate al Comic-Con di San Diego, dove sono state proiettate le prime immagini di alcuni tra i film più attesi.

Primo fra tutti "Wonder Woman", che uscirà la prossima estate, quando la bella attrice e modella israeliana Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio già interpretato in "Batman v Superman". Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola, dove si è allenata per diventare una guerriera invincibile.

Sarà a metà tra l'action e il fantasy il "King Arthur" di Guy Ritchie con Charlie Hunnam nei panni di un giovane ignaro del suo grande destino, fino a quando non si impadronirà della spada di Excalibur che lo costringerà a compiere scelte difficili, affrontare i suoi demoni e combattere contro il tiranno che gli ha rubato la corona, uccidendo i suoi genitori.

Inoltre un classico rivisitato. Un nuovo "Kong: Skull Island", diretto da Jordan Vogt Roberts con un super cast: Tom Hiddleston, John Goodman, Samuel L. Jackson e l'immancabile gorilla gigante, sempre più realistico e spaventoso.